Tim aggiorna “Scegli il Tuo Smartphone”: ecco i prezzi dei dispositivi acquistabili a rate

Tim aggiorna “Scegli il Tuo Smartphone”: ecco i prezzi dei dispositivi acquistabili a rate
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/tim_logo_tta.jpg"}, "title": "Tim aggiorna “Scegli il Tuo Smartphone”: ecco i prezzi dei dispositivi acquistabili a rate" }

Scegli il tuo Smartphone è il servizio di Tim che permette ai propri clienti (sia i vecchi che i nuovi) di acquistare un nuovo smartphone a rate. I consumatori, per approfittare delle offerte del gestore telefonico, dovranno pagare una somma divisa in 30 rate e un anticipo. In caso di recesso anticipato, prima dei 30 mesi, Tim potrà richiedere un contributo che si andrà ad aggiungere alla restante somma da saldare.

Gli utenti che decideranno di pagare con Carta di Credito o Conto Corrente troveranno attiva, entro 24 ore, nel proprio piano telefonico Ricarica Automatica: la funzione permette agli utenti di effettuare automaticamente una ricarica, utile per pagare l’offerta subito dopo il rinnovo. Per attivare “Scegli il tuo Smartphone” o richiedere informazioni, potrete contattare il servizio clienti Tim o consultare il sito web ufficiale.

Il listino si aggiorna

L’azienda di telecomunicazioni ha appena annunciato che il listino Scegli il tuo Smartphone subirà un aggiornamento: dal 5 al 26 novembre, i prezzi di alcuni device cambieranno. Ecco tutte le novità:

Apple iPhone 7 32 GB

Il costo per questo smartphone, su cui gira il sistema operativo iOS, sarà di 15 euro al mese per 30 rinnovi. Il contributo iniziale sarà pari a 49 euro.

Apple iPhone 8 64 GB

I consumatori dovranno pagare 30 rate da 20 euro l’una. Il contributo iniziale sarà pari a 49 euro.

Huawei P20

Il prezzo di questo device sarà di 20 euro al mese per 30 rinnovi. Il contributo iniziale sarà pari a 49 euro.

LG G7 ThinQ

Il costo per questo smartphone sarà di 23 euro al mese per 30 rinnovi. Il contributo iniziale sarà pari a 39 euro.

Huawei P20 Pro

Il costo per questo gioiellino firmato Huawei (qui potete leggere la recensione) sarà di 23,99 euro al mese per 30 rinnovi. Il contributo iniziale sarà pari a 129 euro.

Apple iPhone X 64 GB

Il costo per questo smartphone sarà di 26 euro al mese per 30 rinnovi. Il contributo iniziale sarà pari a 219 euro.

 

Fonte: Mondomobileweb