TIM continua a tentare gli utenti di altri operatori con interessanti offerte: Tim 7 ExtraGo New è la nuovissima iniziativa operator attack, precedente alla modifica di alcune promozioni. Questa tipologia di offerte è dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da uno o più specifici operatori. Gli interessati dovranno effettuare la portabilità, recandosi presso un negozio TIM aderente.

Le offerte

Ecco il nuovo listino dell’operatore, che include anche Tim 7 Extra Go New:

  • TIM 7 Extra Go New (disponibile per coloro i quali provengono da operatori virtuali, esclusi ho. e Kena Mobile): la promozione prevede minuti illimitati, SMS illimitati e ben 30 GB di internet a soli 7 euro al mese. L’attivazione prevede un contributo di 12 euro.
  • TIM Special per Te (disponibile per i clienti di qualsiasi operatore virtuale, escluso Kena Mobile): l’offerta include minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB. Il costo mensile è pari a 9,99 euro; l’attivazione prevede un contributo di 12 euro.
  • TIM Special (compatibile con i clienti di qualsiasi operatore): con un contributo iniziale di 6,99 euro, la promozione comprende minuti illimitati, SMS illimitati e 20 GB di internet a 19,99 euro al mese.
  • TIM Special Top (compatibile con i consumatori che provengono da qualsiasi operatore): SMS illimitati, minuti illimitati e 40 GB di internet, sempre in cambio di 19,99 euro al mese. L’attivazione prevede un singolo contributo iniziale di 6,99 euro.
  • TIM 4 Win (per coloro i quali decidono di attivare una nuova SIM, senza portabilità del proprio numero): sono previsti solo 3 GB di internet, minuti e messaggi illimitati ogni mese, pagando un abbonamento mensile di 9,99 euro. 12 euro è il costo di attivazione.

Attivazione

Per attivare una di queste offerte, non dovrete far altro che recarvi presso un negozio TIM aderente. Per conoscere ogni ulteriore informazioni, è possibile contattare il servizio clienti dell’operatore (grazie al sito web ufficiale o chiamando il 187). Per conoscere tutte le altre offerte telefoniche, non dimenticate di consultare la pagina dedicata.