Prosegue la campagna di TIM per riavere indietro gli ex clienti che adesso sfruttano i servizi dei due operatori del momento, Iliad e ho. Mobile. Il mezzo per indurli in tentazione e che viene proposto tramite contatto telefonico è TIM Seven IperGo, che si pone come ottima alternativa ai pur ricchi piani dei due nuovi arrivati.

L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati uniti a 32,4 GB di traffico dati in 4G per 7 euro al mese. Un centesimo in più sull’attuale offerta di punta Iliad e 99 centesimi in meno sul piano ho. Mobile. TIM però paga pegno sul quantitativo di internet, con 7,6 GB pagati nei confronti di entrambi che invece arrivano ad offrire a 40 GB.

TIM conta di recuperare in termini di qualità del collegamento alla grande rete: può avere la meglio sia su Iliad, almeno in questi primi vagiti dell’operatore francese, sia su ho. Mobile, che sì usufruisce della rete Vodafone – la “migliore d’Italia” a sentir loro – ma con un “4G Basic” che limita il download ad un massimo di 30 Mbps.

Clienti Iliad e ho. Mobile: se arrivasse la chiamata di TIM Seven IperGo, vi lascereste tentare?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind