Nonostante l’autunno sia alle porte TIM e ho. Mobile continuano a proporre offerte telefoniche interessanti che tentano di accalappiarsi quella fetta di potenziali clienti indecisi sul cambiare operatore o meno.

ho. Mobile ci prova con una promozione dedicata ai clienti Iliad e degli operatori virtuali che, prorogata fino a mercoledì 25 settembre, offre a costoro minuti e SMS illimitati con 50 GB di traffico internet su rete Vodafone (4G limitato a 30 Mbps) a 5,99 euro al mese, scontati da 12,99 euro (lo sconto è valido solo se la portabilità viene effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM). Potete attivarla sul sito Ho.Mobile.

Fra i costi da sostenere una tantum bisogna mettere in conto 9,99 euro per la nuova SIM e commissioni varie. Putacaso invece decidiate di acquistarla con la spedizione a domicilio il prezzo di 15,99 euro comprende la rata del primo mese e la SIM, chiaramente.

Da parte sua TIM risponde con un’iniziativa rivolta ai suoi ex clienti, ai quali dedica un’offerta niente male. Si chiama TIM Steel e a 7,99 euro al mese offre anch’essa minuti e SMS illimitati e 50 GB (la solita formula 3 + 47) come la promo succitata, ma il prezzo sale a 7,99 euro al mese.

Ovvio, in questo caso non ci sono limiti di velocità da segnalare, ma purtroppo è rivolta solo a una ristretta cerchia di ex clienti che attualmente hanno un’offerta Iliad o con operatori virtuali e soprattutto che, ricevono l’SMS dedicato. C’è tempo fino al 29 settembre per attivarla tramite tale invito, attivazione che prevede una spesa di 7,99 euro più i 10 euro per la nuova SIM.

Per i nuovi clienti TIM riserva invece una promozione online, TIM Titanium Go 50 Giga Online, che al prezzo di 9,99 euro offre il medesimo pacchetto suddetto. Il primo mese e l’attivazione sono gratis ma bisognerà pagare 25 euro che comprendono il costo della nuova SIM e 20 euro di credito residuo.

Vai a: migliori offerte telefoniche