Il fascino del Cyber Monday pare abbia fatto effetto anche su qualche operatore telefonico nazionale. A parte TIM, rimasta indifferente nonostante riproponga il piano a seguire, vi indichiamo di seguito qualche offerta in proposito dedicata da parte di Vodafone e Wind.

TIM Limited Edition Online

Come annunciato, TIM è un po’ il pesce fuor d’acqua di oggi perché l’offerta telefonica che segue non ci azzecca poi molto col lunedì cibernetico. Comunque, ve la indichiamo perché è proprio a partire da oggi che  torna disponibile una promozione ricaricabile di nome TIM Limted Edition Online.

Qualcuno di voi se la ricorderà di sicuro perché in occasione del Black Friday aveva stuzzicato parecchio con minuti e 50 GB di internet a 9,99 euro al mese.

Ora però TIM ha deciso di ridimensionarla offrendola pur sempre a 10 euro al mese ma con un pacchetto un po’ più povero: gli stessi 1.000 minuti di chiamate verso tutti ma appena 20 GB.

Comunque, c’è da sapere che fa parte di quelle offerte TIM dedicate a chi fa portabilità o a chi attiva una nuova linea, e che, nel caso in cui la si attivasse online, il costo di attivazione (di 9 euro) e il primo mese sono gratuiti.

Bisogna mettere pur sempre in conto il costo d’acquisto della nuova SIM (25 euro di cui 20 di traffico incluso e 5 per la SIM stessa). Ma chi volesse attivarla può far riferimento a questo link.

Le offerte di Vodafone e Wind per il Cyber Monday

Vodafone, da parte sua, prende al volo l’occasione del Cyber Monday per cercare di attirare a sé qualche nuovo cliente; stessa cosa fa Wind.

L’operatore in rosso propone Vodafone Simple+, un’offerta ricaricabile che costa 9,99 euro al mese (anziché 14,99 euro se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente SDD) e include 1.000 minuti di chiamate verso tutti e altrettanti SMS, 20 GB di internet e l’opzione per navigare senza limiti su chat e social.

Per attivarla potete far riferimento su questo link, sapendo che per i nuovi clienti il tutto è gratuito, sebbene ci siano da mettere in conto le spese d’acquisto per la SIM.

Anche Wind punta sulle offerte telefoniche proponendo la All Inclusive Limited 40, una promozione che al prezzo di 8,99 euro al mese comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS, e ben 40 GB di internet in 4G (e in più i soliti 100 GB per un anno di cui abbiamo più volte parlato).

Esatto, si tratta della stessa promozione indetta in occasione del Black Friday e perciò chi desiderasse attivarla online (tramite questo link) avrà in regalo una ricarica di 10 euro col buono dal codice CYBER2018.

Vi ricordiamo che non c’è da sostenere alcun costo di attivazione, però, anche in questo caso, occorre considerare il prezzo d’acquisto della nuova SIM (10 euro).

Insomma, che ne dite di queste offerte telefoniche? Per ulteriori aggiornamenti in proposito e su tutte le offerte del Cyber Monday non dovete far altro che seguire la nostra live e controllare il nostro canale Telegram.

Vai a: migliori offerte telefoniche