In questo periodo TIM e Vodafone continuano a proporre offerte tariffarie ricaricabili con minuti e traffico internet sotto 10 euro al mese, tuttavia anche i loro operatori MVNO ho. Mobile e Kena Mobile continuano ad offrire tariffe a meno di 9 euro al mese se si proviene principalmente da Iliad e da alcuni operatori virtuali.

Vodafone

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di internet mobile in 4G se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 12 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 GB di internet mobile in 4G se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Vodafone Special Unlimited 7 a 7 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet mobile in 4G se si proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Il costo di attivazione è di 12 euro, ma può essere anche di zero o 6 euro se si riceve un sms di invito (versione winback).

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 GB di internet mobile in 4G se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,10 euro.

ho. Mobile

ho. Mobile propone la propria offerta standard con minuti illimitati, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali 50 GB di traffico internet a un costo mensile che cambia a seconda del gestore di provenienza.

I nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o che provengono da Kena Mobile eDaily Telecom possono attivarla a 8,99 euro al mese. Il costo scende a 5,99 euro al mese invece di 12,99 euro, per tutti i clienti provenienti da Iliad e alcuni operatori virtuali.

L’offerta a 5,99 euro al mese è attivabile fino a sabato 21 Settembre 2019. Il costo di attivazione è di 9 euro e il costo minimo da sostenere per una SIM ho. Mobile è di 0,99 euro.

TIM

Tim Mercury 50GB, attivabile se si proviene da Iliad, FastWeb e da qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 4G e 5 GB in Roaming in UE.

Tim 7 Extra Go New 30GB, attivabile se si proviene da qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet mobile in 4G e 5 GB in Roaming in UE.

Tim Steel S 50GB, attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e da qualsiasi operatore virtuale esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 4G e 5 GB in Roaming in UE.

Tim Special x Te, attivabile se si proviene da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile, prevede un costo mensile anticipato di 9,99 euro al mese e offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 4G e 5 GB in Roaming in UE.

Per entrambe il costo da sostenere inizialmente si compone del prezzo di 10 euro per una nuova SIM TIM, salvo eventuali promozioni locali, il primo mese anticipato dell’offerta e il contributo di attivazione di 12 euro.

Tim 4 Win, è dedicata a tutti i nuovi clienti che attivano contestualmente un nuovo numero (no portabilità) e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.

TIM Titanium Go 50 GB Online 9,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali esclusi ho. Mobile e Kena Mobile), prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 4G.

TIM regala il primo mese anticipato e il costo di attivazione dell’offerta. Il costo di una nuova sim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

TIM Iron X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 4G a 6,99 euro al mese. È’ previsto un costo di attivazione di 3 euro. Il costo di una nuova SIM, in versione winback teleselling, è di 10 euro con 10 euro di traffico.

Se si proviene da Vodafone, Wind, Tre è disponibile Tim Titanium X a 9,99 euro al mese. Quest’ultima offerta attivabile solo in alcuni call center prevede le stesse caratteristiche di Tim Iron X a 3 euro al mese in più.

Kena Mobile

Kena 5.99 Summer OnLine a 5,99 euro al mese è attivabile online e presso i punti vendita Kena fino a nuova comunicazione, dai clienti provenienti da iliad e operatori virtuali.

L’offerta Kena 5.99 Summer OnLine prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati. Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, se si attiva online o nei negozi.

Con lo stesso bundle di 50 GB è presente anche Kena 8.99 che si rinnova ogni mese a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti Kena in portabilità provenienti da ho. Mobile. Il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, se si attiva online, o di 20 euro se si attiva nei negozi.

Kena 7.99 Flash offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G al costo mensile di 7,99 euro. L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali esclusi ho. Mobile e gli operatori virtuali che utilizzano il seriale ICCD che inizia con 893907. Kena 7.99 Flash è disponibile fino al 15 Settembre 2019, salvo proroghe. Il costo iniziale da sostenere, sia online che nei negozi, è pari 15 euro.

L’offerta Kena Special Summer è attivabile fino al 30 Settembre 2019 (salvo eventuali cambiamenti) solo in alcuni corner Kena e solo se si sottoscrive una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali esclusi ho. Mobile, Fastweb, CoopVoce, TIM, Vodafone, Wind e Tre e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G a 4,99 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti Kena, che attivano un nuovo numero o che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero, possono attivare Kena Voce 4.99, sia nei negozi che online e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 MB di traffico dati al prezzo mensile di 4,99 euro. Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro, se si attiva online, o di 20 euro in caso di attivazione nei negozi.