L’operatore di telefonia virtuale PosteMobile, gestito da Poste Italiane, ha appena deciso di prorogare alcune promozioni, ovvero Porta un amico, Creami Next Special Edition, Super Ricarica, Creami 10 Giga e Creami Revolution. Ecco tutti i dettagli e indicazioni:
Porta un amico
Tutti i nuovi clienti PosteMobile, fino e non oltre al prossimo 11 maggio, salvo eventuali nuove proroghe, potranno attivare Porta un amico e ottenere la promozione Creami Extra Wow, con il doppio di giga. L’offerta prevede crediti sufficienti per minuti e SMS illimitati verso tutti e 30 GB (che diventeranno quindi 60) di internet a 10 euro al mese.
Il cliente potrà attivare, o regalare, una seconda SIM con lo stesso piano.
Creami 10 Giga
Anche Creami 10 Giga, dedicata a coloro i quali decidono di attivare una nuova SIM, è attivabile entro il prossimo 11 maggio. La promozione include 1000 crediti (per chiamate, SMS e internet) e 10 GB di traffico dati. Il canone mensile è pari a 7 euro.
Creami Next Special Edition
Creami Next Special Edition, composta da 3 varianti, è stata prorogata fino al 18 maggio 2019. Il consumatori può scegliere tra:
- CREAMI neXt 1: in cambio di 10 euro al mese, l’utente avrà a disposizione 10 GB di traffico dati e minuti e messaggi illimitati.
- CREAMI neXt 3: minuti e messaggi illimitati e ben 30 GB di internet al mese. Il cliente dovrà pagare 30 euro ogni 3 mesi.
- CREAMI neXt 6: 50, questa volta, saranno i giga di internet inclusi in questa promozione, insieme a minuti e messaggi illimitati. Il costo dell’offerta è pari a 50 euro ogni 6 mesi.
Super Ricarica
I nuovi e già clienti PosteMobile potranno attivare Super Ricarica entro il 18 maggio. La promozione prevede 1 giga di internet al mese in cambio di un canone mensile di 2 euro. Le chiamate hanno un costo di 18 centesimi al minuto e il costo per ogni SMS è pari a 18 centesimi.
Creami Revolution
Anche Creami Revolution è attivabile entro il 18 Maggio 2019. L’offerta prevede 1000 crediti (per minuti, SMS e internet) e 7 GB di internet. Il costo varia in base alla variante:
- Creami Revolution 1: 12 euro al mese;
- Creami Revolution 3: 30 euro ogni 3 mesi;
- Creami Revolution 6: 48 euro ogni 3 mesi.
Per ottenere tutte le ulteriori informazioni, potete consultare il sito web ufficiale o contattare il servizio clienti (chiamando il 160).