Per festeggiare la Pasqua PosteMobile lancia una nuova offerta limitata, che può essere attivata solo nel prossimo weekend, direttamente online oppure con contatto telefonico. Per poterla acquistare tramite richiamata da parte dell’operatore è però necessario registrarsi in anteprima, oggi e domani, lasciando i propri estremi e il consenso al trattamento dei propri dati.

In questo modo sarà possibile attivare PosteMobile Creami WOW Weekend Suprise Edition, che al costo di 4,99 euro al mese, invece di 10 euro al mese, offre crediti illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10240 crediti, corrispondenti a 10 GB, per navigare in Internet.

Il piano attivato è in realtà NEXT 1, che include 5 GB di traffico Internet, ai quali viene aggiunto un bonus di 5 GB, erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese l’erogazione del traffico bonus avverrà contestualmente al rinnovo dell’offerta PosteMobile.

Non sono previsti costi di attivazione né di spedizione della SIM a domicilio. Il cliente dovrà comunque pagare la SIM PosteMobile il cui costo è di 15 euro con 15 euro di credito residuo, oltre al canone della prima mensilità, da corrispondere anticipatamente.

Registrazione offerta PosteMobile Creami Surprise Edition

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali