In un momento in cui sono diversi i gestori che puntando su “Giga” a due cifre, PosteMobile non vuole essere da meno. Fino al 21 luglio, al netto di proroghe, sarà possibile attivare PosteMobile Creami Next Summer Edition.

La nuova offerta ricaricabile consta di tre varianti, differenziate per il quantitativo di GB di internet e non per minuti ed SMS, illimitati per tutte. Inoltre è necessario tenere presente che le tre differiscono per il numero dei rinnovi in un anno, nel senso che, a differenza delle offerte più comuni, con le Creami Next Summer Edition è possibile decidere se pagare per uno, per tre o per sei mesi, e varierà di conseguenza il numero di GB a disposizione.

Il dettaglio delle varianti può essere chiarificatore. Creami Next 1 Summer Edition prevede rinnovi mensili da 10 euro e ai minuti e agli SMS illimitati aggiunge 10 GB di internet in 4G al mese. Creami Next 3 Summer Edition costa 30 euro ogni tre mesi, quindi 10 euro al mese, ma offre 30 GB di internet in 4G ogni 30 giorni.

Creami Next 6 Summer Edition, intuitivamente, con due rinnovi l’anno da 60 euro ciascuno eleva a 50 GB al mese la quota di internet in 4G, per un mensile effettivo da 8,3 euro. È prevista la possibilità di modificare in qualsiasi momento la frequenza dei rinnovi, unitamente al quantitativo di internet previsto, così come la possibilità per i già clienti PosteMobile di aderire all’offerta pagando un cambio piano da 19 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind