Iliad è per forza di cose l’operatore telefonico attualmente al centro dell’attenzione, ma la concorrenza non ha alcuna intenzione di stare a guardare: l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova ed interessante offerta denominata Kena Power, che comprende 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB al prezzo di 5 euro al mese.

Si tratta di una nuova offerta ricaricabile, non attivabile online e disponibile a partire da oggi presso i rivenditori Kena Mobile aderenti (pare che corrispondano a quelli più vicini ai corner di Iliad) e che può essere attivata dai nuovi clienti, a prescindere dall’eventuale richiesta di portabilità. Stando a quanto riscontrato presso alcuni rivenditori, Kena Power non è attivabile né dai clienti provenienti da TIM né da quelli di un qualsiasi operatore virtuale facente capo a Noverca (come Rabona Mobile e NoiTel Mobile).

Per quanto riguarda il contenuto dell’offerta, Kena Power mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa (senza scatto alla risposta e a secondi effettivi di conversazione), 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati in 3G (presto sarà disponibile, finalmente anche la rete 4G).

Qualora l’utente superi le soglie di minuti, SMS e GB dell’offerta, troveranno applicazione le condizioni del piano tariffario Piano Base Kena, il quale prevede per i minuti un costo di 35 centesimi al minuto verso tutti, gli SMS a 25 centesimi verso tutti e navigazione a consumo con scatti anticipati di 50 MB al prezzo di 50 centesimi.

Quanto ai costi, il cliente che decida di attivare una nuova SIM Kena Mobile con la nuova offerta Kena Power è tenuto al pagamento di 15 euro: 5 euro sono richiesti per la configurazione della nuova SIM, 5 euro per il pagamento anticipato del primo mese e 5 euro di credito.

Vi piace la nuova offerta di Kena Mobile? La attiverete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Kena Special subisce una rimodulazione… Se fossero tutte così