L’offerta ricaricabile Kena Power dell’operatore virtuale Kena Mobile è attivabile a 5 euro al mese presso la Fiera del Levante a Bari, la cui 82a edizione è attualmente in corso (dall’8 al 16 settembre). All’interno della fiera sono stati allestiti stand di diversi operatori telefonici, tra cui proprio Kena Mobile.

Kena Power torna dunque attivabile per qualche giorno. L’offerta mette a disposizione 1000 minuti utilizzabili verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati al costo, come detto di 5 euro al mese, con la promessa che non ci saranno rimodulazioni. Allo stand allestito alla Fiera del Levante l’offerta in questione può essere attivata, facendo contestualmente richiesta di portabilità del proprio numero, dai clienti Vodafone, Wind, Iliad e tutti gli altri operatori nazionali con l’esclusione di TIM, Noitel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel.

Come riferito da alcuni testimoni e come potete vedere dal volantino riportato qui sopra, i clienti che decideranno di attivare Kena Power dovranno sostenere un costo iniziale di 10 euro comprensivo di due rinnovi mensili dell’offerta stessa. Inoltre, con l’aggiunta di altri 10 euro i primi 1000 interessati avranno la possibilità di ricevere un non meglio precisato smartwatch cinese, che vedete nella foto qui in basso.

Vale la pena precisare che quest’ultima iniziativa non parte da Kena Mobile, bensì dal rivenditore che ha allestito lo stand dell’operatore alla Fiera del Levante.

Vi trovate a Bari? Ne approfitterete per attivare l’offerta Kena Power? Fatecelo sapere nel box dei commenti e date un’occhiata alle offerte di Kena Mobile e degli altri operatori virtuali con la nostra guida dedicata.

Vai a: Migliori offerte telefoniche operatori virtuali