PosteMobile ha presentato in questi giorni alcune nuove offerte telefoniche, dedicate a chi cerca un pacchetto tutto incluso o a chi vuole un’offerta per navigare in Internet a prezzo fisso. Andiamo con ordine e parliamo di PosteMobile Il Tuo Mondo Wow 15 GB, attivabile, salvo eventuali proroghe, fino al 16 giugno.

Al costo di 10 euro al mese gli utenti avranno a disposizione 1000 crediti e 15 GB di traffico Internet, con la possibilità di chiamare il proprio Paese di origine a partire da 1 centesimo al minuto. Ricordiamo che ogni credito corrisponde a 1 minuto di chiamata, oppure 1 SMS o 1 MB di traffico Internet, anche in 4G. L’offerta è attivabile su una nuova SIM, senza alcun vincolo di portabilità da un altro operatore e comporta un costo di 15 euro per la SIM, con 5 euro di credito incluso.

Per chi cerca invece un’offerta solo per navigare, da smartphone, tablet o PC, PosteMobile ha presentato tre offerte che includono esclusivamente traffico in 2G/3G/4G. La prima si chiama Mobile 3 Giga e prevede, al costo di 5 euro al mese, 3 GB di traffico, senza costi di attivazione e disponibile anche per i già clienti.

A 10 euro al mese è possibile attivare Mobile 10 Giga che offre 10 GB di traffico ed è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti, online o negli Uffici Postali. Per chi necessita di più traffico è infine disponibile la più interessante delle nuove offerte PosteMobileMobile 30 Giga al prezzo di 15 euro al mese, attivabile anche in questo caso solo dai nuovi clienti.

Tutte e tre le offerte sono fruibili anche in Europa con i limiti di 1,37 GB per Mobile 3 Giga, 2m72 GB pere Mobile 10 Giga e 4,09 GB per Mobile 30 GB.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018