Cambiamenti in vista per ho. Mobile: l’operatore ha appena annunciato la data ultima entro la quale sarà possibile attivare la promozione che offre minuti, messaggi e internet con un canone mensile da 9,99 euro.

L’offerta del secondo brand di Vodafone offre 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti. Il prezzo varia in base all’operatore di partenza.

  • 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti;
  • 6,99 euro mensili per chi proviene da specifici operatori (qui la lista).

La promozione è attivabile presso i punti vendita autorizzati, in alcune edicole oppure online (identificandosi con una videochiamata). L’operatore ha annunciato che questa promozione sarà attivabile fino al 24 febbraio.

Il costo di attivazione è pari a 29,99 euro o 9,99 euro per chi proviene da alcuni specifici operatori (Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP e PosteMobile). I già clienti ho. Mobile che decidono di modificare il proprio piano tariffario, invece, non dovranno sostenere nessuna spesa aggiuntiva, oltre al costo mensile della promozione.

In arrivo una futura promozione?

La domanda sorge quindi spontanea: ho. Mobile ha intenzione di sostituire l’offerta con una nuova soluzione? Alcune indiscrezioni farebbero intendere che l’operatore voglia introdurre una nuova promozione (che comprenderebbe minuti, messaggi e internet) del costo di 11,99 euro al mese a partire dal 25 febbraio. Questa, però, è solo una voce e non vi è nessun annuncio ufficiale.