Fra le migliaia di promozioni che durante questo periodo del Black Friday pullulano su web e negozi fisici, è opportuno dare spazio anche a un paio di offerte telefoniche di cui una in scadenza (salvo eventuali proroghe) da parte di Fastweb, un’altra fresca di annuncio firmata PosteMobile.

Fastweb Mobile Voce & Giga

Parliamo per quanto riguarda la prima di Mobile Voce & Giga di Fastweb, piano tariffario attivabile fino a lunedì 26 rivolto sia ai nuovi sia ai già clienti dell’operatore.

A 10,95 euro al mese (6,95 euro mensili per i clienti convergenti con attiva anche una linea fissa Fastweb) la promozione include 30 GB di internet in 4G, 1.000 minuti, 100 SMS e l’opzione WOW FI senza limiti per navigare gratuitamente in più di 800 città italiane.

Vi ricordiamo che il primo mese, le spese per l’acquisto della SIM e per l’attivazione sono gratuite qualora si desideri attivare Mobile Voce & Giga online (tramite questo link).

PosteMobile GigaPack: modem e 300 GB a 99,90 euro

La novità cui accennavamo che va a inserirsi fra le offerte PosteMobile si chiama GigaPack. Trattasi di un’offerta disponibile fino al prossimo 9 dicembre dedicata ai clienti che acquistano online l’offerta 50 GIGA CON TE abbinata al modem Wi-Fi 4G Alcatel Linkzone.

GigaPack include, oltre al modem indicato, 6 mesi dell’opzione 50 GIGA CON TE (cioè 50 GB al mese per un totale di 300) al prezzo di 99,90 euro tramite soluzione unica. Dal settimo mese in poi l’opzione costa 10 euro al mese sebbene non manchi la possibilità di disattivare il tutto gratuitamente.

Se interessati potete attivarla online seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche