Questo sito contribuisce alla audience di

Fastweb adegua le soglie in roaming UE e proroga le offerte a listino fino al 20 gennaio

In questi giorni vi stiamo raccontando come i gestori italiani hanno deciso di adeguare le proprie politiche tariffarie all’aggiornamento annuale delle disposizioni dell’Unione Europea sul roaming.

Anche Fastweb ha comunicato come regolamenterà i pacchetti degli utenti italiani all’interno dei confini dell’Unione. Per quanto riguarda le offerte senza traffico dati, se contengono meno di 500 minuti e 500 SMS mensili questi potranno essere utilizzati integralmente in roaming; oltre la “soglia dei 500”, fuori l’Italia c’è un limite mensile di 500 minuti e 500 messaggi.

Anche per quanto riguarda il traffico dati è stata fatta una divisione a fasce. Chi non supera il GB mensile di traffico potrà utilizzarlo sia in Italia che all’interno dell’Unione Europea; chi lo supera, in roaming ne potrà utilizzare al massimo 1 GB. In più, Fastweb ha deciso di includere la Svizzera nei Paesi europei nonostante non faccia parte dell’Unione.

A proposito di offerte, pare che l’operatore virtuale abbia deciso di prorogare la scadenza delle offerte a listino fino al 20 gennaio. Si tratta delle Mobile Base, Mobile Voce e Giga e Mobile Freedom.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dany

    1gb? lol. All’improvviso i miei miseri 3.7 gb che mi da ho.mobile mi sembrano tantissimi!

  • lallino

    al massimo 1 GB ?? bah

    • francesco

      ma perché questo limite bassissimo??

      • lallino

        ah boh.. però hanno scritto “adegua le soglie in roaming UE” ma non mi sembra

Top