Le due offerte ricaricabili che Tre aveva introdotto a inizio 2018 tornano disponibili a tariffe congelate. A partire da oggi, 9 marzo, è possibile attivare ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital godendo dei prezzi scontati a tempo indeterminato.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare si tratta di due promozioni che prevedono un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi e che necessitano dell’addebito su carta di credito o conto corrente.

ALL-IN Prime Digital offre al prezzo di 7 euro al mese invece di 10, 1000 minuti di chiamate sia verso i numeri nazionali mobili sia verso i numeri di rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati in 3G con GIGA BANK.

Per quanto riguarda invece la soluzione più ricca nota come ALL-IN Master Digital, Tre fornisce minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e ben 30 GB in 3G con GIGA BANK. Tutto questo al prezzo di 10 euro al mese invece dei 15 euro standard.

Le due rate mensili indicate non sono in promozione per 12 mesi ma sono a tempo indeterminato per le nuove attivazioni sottoscritte entro il 18 marzo 2018. Se non si sfora tale termine è inoltre gratuita (fino al 31 luglio) l’opzione 4G LTE, opzione che, a partire dal primo agosto, aumenterà i rispettivi prezzi delle due promo a 8 e 11 euro mensili.

Ricordiamo inoltre a chi non fosse pago delle proprie offerte telefoniche attive, che le offerte Tre ALL-IN Digital non prevedono costi di attivazione e sono attivabili online e nei negozi fisici (tramite buono) dai nuovi clienti Tre che inviano all’operatore la richiesta di portabilità da un altro operatore mobile nazionale.

Se ne volete approfittare potete seguire i due link in basso che vi reindirizzeranno al 3Store Web:

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | marzo 2018