L’operatore virtuale NTmobile torna a far parlare di sé grazie ad una nuova proposta che si caratterizza per delle possibilità di personalizzazione pressoché infinite. Dopo aver dato l’opportunità ai clienti di personalizzare parzialmente il numero di telefono in base alle proprie preferenze o di cambiare piano in qualsiasi momento, NTmobile lancia adesso SIM ONLY.

SIM ONLY di NTmobile consente di acquistare una SIM card e di aggiungere i componenti di cui si ha bisogno, degli add on composti da chiamate, messaggi di testo e traffico dati. Solo il necessario, in controtendenza ai pacchetti tutto incluso oggi onnipresenti.

Gli add on possono essere aggiunti in qualsiasi momento con un SMS a costi accessibili: uno o due euro al mese per 50 o 100 minuti di chiamate, altrettanti per 20 o 40 SMS e da uno a quattro euro per un quantitativo di giga in 4G che va da uno a cinque. SIM ONLY ha un costo mensile che dipende dunque dalle scelte del cliente ed un costo di attivazione di 9,99 euro.

Stessa spesa iniziale prevista per gli altri due pacchetti componenti la gamma NTmobile: Small che ad 1,99 euro al mese offre 50 minuti di chiamate e 1 GB di traffico dati in 4G e Illimitato che per 7,99 euro al mese dà minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche