Dopo che negli ultimi giorni abbiamo assistito alla presentazione di numerosissime offerte Vodafone tocca a Wind rispondere per le rime. L’operatore arancione si appresta a presentare le nuove offerte, che saranno valide a partire dal 18 giugno, e delle quali vi forniamo un’anticipazione.

Si partirà da Wind All Inclusive, proposta al costo di 12 euro al mese con chiamate illimitate, 100 SMS e 10 GB di traffico Internet. Il costo mensile scende a 10 euro in caso di pagamento con carta di credito o domiciliazione bancaria. Per i più giovani, ovvero gli Under 30, è invece in arrivo Wind All Inclusive Young, che offre minuti illimitati, 100 SMS e 10 GB a 9 euro al mese. Addebitando il rinnovo su conto corrente o carta di credito l’utente avrà a disposizione 20 GB di traffico Internet invece di 10 GB.

In entrambi i casi il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 19 euro, a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. Nel caso di addebito automatico il costo è di 3 euro invece di 30euro, sempre con impegno di 24 mesi. Nel costo delle offerte sono inclusi i servizi Easy Europe, per utilizzare la propria offerta anche in Europa, hotspot, ascolto gratuito della segreteria telefonica e Chat No stop, per navigare a 128 kbps dopo aver finito il traffico incluso.

L’ascolto della segreteria telefonica diventerà gratuito dal 18 luglio anche per le offerte Noi Tuti, Noi Tutti Unlimited, Wind Family, Wind Company e per le Call Your Country, in Italia e nell’Unione Europea.

Nascono inoltre due nuove offerte, attivabili dal 18 giugno, dedicate a bambini e animali domestici. Wind Kids Pack offre uno smartwatch per chiamare e geolocalizzare il proprio bambino con un anticipo di 79,90 euro, rate zero e una SIM con 200 minuti, 500 SMS e 1 GB di traffico a 5 euro al mese.

Per gli amici a quattro zampe invece Wind prevede l’offerta Wind Pets Pack con un tracker, controllabile tramite smartphone Android e iOS, anticipo di 49.90 euro, rate zero e una SIM con 50 minuti, 250 SMS e 500 MB a 24,90 euro all’anno.

Chiudiamo con le nuove offerte Wind dedicate agli stranieri, attivabili dal 1`8 giugno al 22 luglio:

  • Call Your County Super offre minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, 250 minuti verso l’estero, 10 GB di Internet e International Plus incluso, per chiamare l’estero a tariffe convenienti, al costo di 10 euro al mese
  • Call Your Country Special Moldavia offre chiamate illimitate verso Wind, 300 minuti in Italia, 40 minuti verso la Moldavia e 20 GB di Internet a 12 euro al mese
  • Call Your Country Speciale Ucraina che offre chiamate illimitate verso Wind, 400 minuti in Italia, 50 minuti verso l’Ucraina e 20 GB a 12 euro al mese
  • International Plus costa 2 euro al mese e offre 100 minuto di chiamate verso mobili e fissi di 49 paesi esteri

L’attivazione, riservata ai clienti con codice fiscale straniero, costa 5 euro anziché 15 euro mantenendo la SIM attiva per almeno 24 mesi. A tutte le offerte va infine aggiunto il costo di acquisto della SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018