Se avete deciso di passare a 1Mobile e state soltanto aspettando l’occasione giusta, ci sono due nuove offerte che potrebbero fare al caso vostro.

Si tratta di due soluzioni dedicate a chi è alla ricerca di un piano tutto incluso e che premiano la fedeltà, con un aumento dei Giga e una diminuzione del canone dopo tre mesi.

Le due nuove offerte di 1Mobile

La prima si chiama 1Mobile 75XPlus Reward e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 75 Giga di traffico dati (su rete Vodafone con velocità fino a 60 Mbps sia in download che in upload) a 9,99 euro al mese. Dopo tre mesi, i Giga diventano 100 mentre il canone scende a 7,99 euro.

La seconda offerta si chiama Large Plus Reward e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 35 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. Dopo tre mesi, i Giga diventano 50 mentre il canone scende a 5,99 euro.

Entrambe le offerte sono disponibili per gli utenti che provengono da qualsiasi altro operatore ad eccezione di Vodafone.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali