Salvo cambiamenti dell’ultima ora i clienti di linea fissa TIM potranno presto attivare una nuova offerta su linea mobile. Si chiama TIM Internet 200 GB e dovrebbe essere attivabile a partire dal 10 dicembre, senza costi di attivazione e senza vincoli.

L’offerta prevede 200 GB di traffico Internet, dei quali 150 da utilizzare in Italia e 50 all’interno dei Paesi dell’Unione Europea. Il costo è di 99 euro con validità di un anno (in realtà TIM calcolerà 360 giorni) e al termine l’offerta si rinnoverà allo stesso prezzo salvo disdetta. Il cliente potrà disattivare in qualsiasi momento il rinnovo automatico, continuando comunque a godere dei benefici di TIM Internet 200 GB fino alla sua naturale scadenza.

Nel caso dovessero essere superate le soglie la navigazione in Italia si bloccherà, mentre per quella in Europa verrà applicata una tariffa pari a 0,549 centesimi di euro per ogni MB consumato. È comunque possibile rinnovare l’offerta TIM prima della scadenza con il servizio Restart, che vi consente di pagare in anticipo per avere un nuovo bundle da 200 GB.

TIM permette inoltre di condividere il traffico con una seconda SIM, intestata alla stessa persona e offre uno sconto di 50 euro per l’acquisto di un nuovo modem WiFi, con prezzi (scontati) che vanno da 29,99 a 89,99 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre