NoiTel Mobile, operatore virtuale su rete TIM, renderà disponibile ai nuovi e già clienti una nuova promozione estiva denominata Estate Senza Limiti, attivabile dal 18 Luglio 2018.

La promozione offre un bundle tutto incluso con chiamate, SMS e internet utilizzabili per l’intero periodo della promozione, fino al 5 Ottobre 2018 alle 23:59, al prezzo di 20 euro da pagare una tantum.

L’offerta non prevede rinnovo automatico né canoni mensili e mette a disposizione 5000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 5000 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati in 2G/3G.

Superata una qualsiasi di queste soglie sarà possibile effettuare il restart della promozione, mentre alla scadenza della stessa si potranno attivare altre offerte tariffarie o mantenere eventuali offerte attive.

L’offerta è attivabile online e presso i negozi fisici fino al 5 Agosto 2018. Il costo della Sim sarà di 10 euro, comprensivi di 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione.

Per i nuovi clienti l’attivazione di questa promozione prevede di default il Piano Base 40, con chiamate a 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi e internet a 10,24 euro/GB con scatti anticipati di 40 MB.

Le SIM Noitel sono ricaricabili e senza vincoli contrattuali e le ricariche possono essere effettuate sia sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it che presso uno dei 70.000 punti Lottomatica. Da tenere presente che la rete Noitel è attualmente attiva in 3G.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla promozione potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire da domani, mentre per altre promozioni potete consultare il nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte sulla tecnologia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | luglio 2018