Netoip Mobile, Master Dealer che opera per l’operatore virtuale NoiTel Mobile (su rete TIM), ha da poco lanciato una nuova offerta tutto incluso con l’obiettivo di portare a sé nuovi clienti. Questa, chiamata FIRE 40G, prevede:

  • 400 minuti verso tutti;
  • 40 SMS verso tutti;
  • 40 GB di traffico dati sotto rete 3G TIM.

Il canone mensile dell’offerta è pari a 9,99 euro ed è disponibile per tutti coloro che decidono di attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità. Per quanto riguarda il primo rinnovo, oltre al canone mensile si dovranno pagare 5 euro per l’attivazione della promozione e 15 euro per la SIM comprensivi di 5 euro di credito bonus utilizzabile entro 30 giorni dalla data di attivazione. Il costo totale da sostenere sarebbe quindi pari a 29,99 euro una tantum.

L’offerta FIRE 40G proposta da Netoip Mobile è utilizzabile anche fuori dall’Italia, seppur con qualche limitazione. Infatti, restando nell’Unione Europea, sarà possibile continuare a navigare su internet, effettuare chiamate e inviare messaggi, ma i giga si ridurranno da 40 a 2,8. In entrambi i casi, esaurendo il traffico dati presente nell’offerta si potrà scegliere di continuare lo stesso a navigare secondo i costi previsti dal Piano Base 40: 40 centesimi al minuto, 40 centesimi a SMS e 10,24 euro per ogni giga consumato.

Potete procedere con l’attivazione di questa promozione recandovi presso la pagina web dedicata. Cosa ne pensate di questa offerta? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali