Lycamobile, operatore virtuale che si appoggia a rete Vodafone e conosciuto per le sue convenienti tariffe per l’estero, ha deciso di prorogare ancora – e quanto sembra, a data da destinarsi – l’interessante offerta da 7,90 euro riservata a tutti coloro che siano disposti a cambiare operatore con la portabilità del numero.

L’offerta di Lycamobile, che, lo ricordiamo, è disponibile da novembre 2018, offre al costo di 7,90 euro al mese minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet su rete Vodafone in 4G (NdR, non vengono segnalati limitazioni di velocità, ma le testimonianze parlano di velocità non alte). Non c’è alcun contributo per la nuova SIM, ma è necessario ricaricare ogni mese, a meno che non si attivi l’opzione di ricarica automatica, il credito necessario per il rinnovo della promozione.

Vi ricordiamo che per ottenere l’offerta per passare Lycamobile, una volta che la portabilità del numero – in precedenza richiesta sul sito ufficiale – sarà andata a buon fine, il cliente dovrà inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. A questo punto basterà attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta.

Vai a: Migliori offerte telefoniche