Lycamobile ha arricchito di recente un’offerta già presente a listino, aggiungendo il suffisso Plus. Nasce così Lycamobile Lyca Globe Plus, un pacchetto che come sempre si rivolge a coloro che effettuano molte chiamate verso l’estero.

Lyca Globe Plus offre 400 minuti di chiamate verso le numerazioni di telefonia fissa e mobile di 40 nazioni, 500 minuti di chiamate verso le numerazioni italiane, minuti illimitati verso i clienti Lycamobile Italia e Romania, SMS illimitati verso i clienti Lycamobile Italia insieme a 35 GB di traffico dati in 4G su rete Vodafone a 12 euro al mese. Trovate i dettagli sui Paesi a questo indirizzo.

I minuti e gli SMS inclusi in Lyca Globe Plus possono essere utilizzati all’interno dei confini dell’Unione, mentre per il traffico dati il limite è posto a 4,5 GB al mese. L’offerta è rivolta anche ai già clienti, ai quali basterà digitare sul tastierino numerico dello smartphone il codice *139*3912# e premere il tasto invio per far apparire le istruzioni sullo schermo.

Volendo si può anche richiedere Lyca Globe Plus inviando il codice 3912 via SMS dalla propria utenza Lycamobile al numero 3535.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali