Kena Mobile sembra essere davvero scatenata in questo periodo e oggi annuncia che Kena Star 4G, già disponibile sul sito dell’operatore insieme Kena Star 5, Kena Special 30 e Kena Voce, è attivabile da oggi 11 ottobre 2018 anche in tutti i punti vendita Kena MobileKena Point.

Per coloro che non sapessero di cosa si tratta, Kena Star 4G offre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet su rete TIM in 4G – NdR, la velocità massima è di 30 Mbps – al costo di 8,99 euro al mese. È attivabile a un costo di 9,99 euro, comprensivo di 4,99 euro per l’attivazione e 5 euro per la SIM, da chiunque voglia portare il suo numero in Kena Mobile, tramite portabilità (MNP), ovvero voglia attivare una nuova numerazione.

Vi ricordiamo che Kena Star 4G, in sostanza una Kena Star 5 proposta a tutti ma a un canone maggiore, sarà attivabile da tutti i già clienti Kena Mobile a partire dal 16 ottobre 2018, così come è riportato anche sul documento informativo presente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Vai a: Migliori offerte telefoniche