Solitamente la parola rimodulazione, abbinata alla telefonia mobile, fa scattare tremendi mal di pancia agli utenti, pronti a chissà quale mazzata da parte dell’operatore di turno, pronto a proporre modifiche unilaterali al contratto stipulato.

Ogni tanto però ci sono le eccezioni, necessarie per confermare la regola, e Kena Mobile ci prova con una rimodulazione che indubbiamente farà felici i possessori di Kena Special, offerta presentata solo pochi giorni fa, con 1.000 minuti, 50 SMS e 5 GB di traffico Internet.

Dopo la rimodulazione, che non prevede assolutamente alcun costo aggiuntivo o aumento del canone, gli utenti si ritroveranno, di fatto, con una Kena Special Più, offerta di cui vi abbiamo parlato stamattina. Ecco quindi che, senza colpo ferire, chi ha sottoscritto Kena Special potrà usufruire di 1.00 minuti, 50 SMS e 10 GB di traffico Internet a 5 euro al mese, un’offerta decisamente allettante per chi vuole spendere poco o non vuole arrischiarsi a passare a Iliad, vero obiettivo di questa rimodulazione.

Dopo l’annuncio dell’imminente apertura delle reti 4G, ancora buone notizie per i clienti Kena Mobile quindi. Cosa ne pensate? Il box dei commenti è a vostra disposizione.