Kena Mobile ha deciso di aggiornare le proposte ricaricabili, chiudendo l’offerta Kena Special destinata agli utenti provenienti da Iliad e da altri operatori virtuali (con alcune esclusioni). Resta invece disponibile Kena 5,99 Flash, che al costo di un solo euro in più include ampie soglie.

Kena Special offriva (e continua a farlo per coloro che hanno già attivato la tariffa) minuti, SMS illimitati e 50 GB di Internet a 4,99 euro al mese, e risultava attivabile solo in alcuni corner dell’operatore e solo dai clienti Iliad e di alcuni virtuali (esclusi ho. Mobile, Fastweb e CoopVoce). L’operatore virtaule di TIM continua però a proporre l’interessante Kena 5,99 Flash, con minuti, SMS illimitati e 70 GB di Internet a 5,99 euro. Insomma, un solo euro in più, ma 20 GB aggiuntivi.

Kena 5,99 Flash è disponibile solo per gli utenti Iliad, Fastweb e di altri operatori virtuali (esclusi ho. Mobile e quelli che si basano sulla piattaforma Noverca). Può essere attivata sia online sia presso i rivenditori autorizzati Kena Mobile: il costo iniziale è di 15 euro in entrambi i casi, di cui 5 per la SIM e 5,99 per il primo rinnovo (i restanti 4,01 sono di credito residuo); alcuni potrebbero offrirvi il primo mese gratuito.

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali