Le festività natalizie sono ormai concluse, ma Kena Mobile e Wind non vogliono mollare di un millimetro e si mostrano pronte a fare di tutto pur di conquistare nuovi clienti, anche a continuare a proporre le offerte che hanno caratterizzato il loro listino di Natale, disponibili per i clienti che richiedono la portabilità da taluni operatori. Vediamo quali offerta saranno attivabili nei prossimi giorni:

  • Kena Xmas: minuti illimitati e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G (ma fino a 30 Mbps in download) al costo di 5,99 euro al mese, ma l’offerta è attivabile solo da chi proviene da Iliad, ho.Mobile e taluni gestori virtuali; è previsto un costo di attivazione di 1 euro, mentre il costo di una nuova SIM, con contestuale attivazione di Kena Xmas, è di 0 euro. (link per attivare l’offerta)
  • Wind All Inclusive 40 Fire: minuti illimitati e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese, ma l’offerta è attivabile da operatori virtuali ad eccezione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce; è previsto un costo di attivazione di 10 euro, invece di 20 euro, a patto che si rimanga in Wind per 24 mesi.
  • Wind All Inclusive 40 Flash: minuti illimitati e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di traffico internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese, ma l’offerta è attivabile soltanto da clienti che provengono da Iliad e da PosteMobile; è previsto un costo di attivazione  di 10 euro, invece di 20 euro, a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Infine solo fino al 10 gennaio 2018 sarà disponibile online l’attivazione dell’offerta ricaricabile All Inclusive 40 Limited Edition, che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 40 GB di traffico internet in 4G, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali a 8,99 euro al mese. In più 5 euro di ricarica gratis per chi sceglie di utilizzare PayPal come metodo di pagamento per il primo acquisto.

Vai a: Migliori offerte telefoniche