Questo sito contribuisce alla audience di

Kena Mobile sconta il costo di attivazione dell’offerta Kena 9,99

Kena Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile che fa capo a TIM, ha comunicato una promozione valida a partire da oggi e fino a nuova comunicazione, riguardante l’offerta Kena 9,99.

I nuovi clienti che decideranno di attivare l’offerta, che al costo di 9,99 euro al mese offre chiamate illimitate, 500 SMS e 50 GB di traffico Internet, riceveranno uno sconto di 5 euro sul costo di attivazione, che scende da 9,99 euro a 4,99 euro.

In questo modo la spesa iniziale da sostenere per l’offerta Kena Mobile sarà di 20 euro, con 9,99 euro per la prima mensilità anticipata, 4,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo della nuova SIM, con 2 centesimi che rimarranno nel credito residuo.

La promozione è al momento riservata solamente alle attivazioni effettuate nei punti vendita Kena Mobile, mentre per il momento non ci sono informazioni circa le altre modalità di attivazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top