Di solito la sola parola “rimodulazione” è sufficiente a far storcere il naso agli utenti, tuttavia questo di Kena Mobile è uno dei rari casi in cui si tratta di una buona notizia: il noto operatore virtuale ha deciso di modificare la propria offerta da 13,99 euro al mese offrendo ai clienti un maggior numero di Giga mensili e lasciando inalterato il costo del rinnovo.

Kena 13,99 è l’offerta di Kena Mobile disponibile all’attivazione per tutti, vale dire l’unica attualmente in listino non strutturata come operator attack e pertanto attivabile a prescindere dall’operatore di provenienza del cliente, compresi i già clienti Kena Mobile. L’offerta in questione prevedeva minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga sotto rete 4G (con una velocità in download fino a 30 Mbps) al costo di 13,99 euro al mese.

Per effetto della rimodulazione di cui si parlava, a partire da oggi (6 novembre) i Giga inclusi mensilmente nel bundle aumenteranno a 70, dunque ben 20 in più ogni mese, e non ci saranno variazioni di prezzo. Questo upgrade diventerà operativo anche per i clienti che avessero già attivato l’offerta a partire dal primo rinnovo successivo.

A proposito di Kena 13,99, vale la pena ricordare – e Kena Mobile lo fa in grassetto nella pagina del sito ufficiale dedicata a quest’offerta – che dal mese di novembre non è più previsto il costo di attivazione e il cliente non è tenuto neppure a sostenere il costo per la nuova SIM. Siete interessati ad attivarla? Eccovi il link al sito ufficiale.

Kena 13,99 non vi convince? Nessun problema, eccovi riepilogate in breve le altre proposte di Kena Mobile:

  • Kena 5,99 – per i clienti Iliad, Poste e operatori virtuali tranne ho. – comprende minuti e SMS illimitati e 70 Giga in 4G TIM (fino a 30 Mbps) a 5,99 euro al mese, con 5 euro per la SIM e attivazione gratuita;
  • Kena 8,99, per i soli clienti ho., comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G TIM (fino a 30 Mbps) a 8,99 euro al mese, con 5 euro per la SIM e attivazione gratuita.

Avete trovato l’offerta giusta? Date un’occhiata anche alle proposte della concorrenza.

Vai a: migliori offerte telefoniche operatori virtuali