Se volete effettuare il passaggio a Kena Mobile dal vostro attuale operatore, sappiate che oggi potrebbe essere il giorno giusto. Grazie all’iniziativa del Black Friday, valida fino al Cyber Monday del 2 dicembre, Kena Mobile consente di attivare un’offerta con primo mese gratis e zero costi per SIM, attivazione e spedizione.

Anche Kena Mobile partecipa dunque, come anticipato, al Black Friday 2019 (qui la nostra live), consentendo agli utenti di risparmiare un bel po’ durante la portabilità. Come detto, il primo mese è offerto dall’operatore virtuale e non sono previsti costi per la SIM, per l’attivazione e per la spedizione della stessa: l’unica spesa da effettuare è quella per la prima ricarica obbligatoria, da 5 euro per Kena Voce 4,99 e Kena 5,99 Flash e da 15 euro per Kena 13,99 Promo (che andranno a coprire il secondo mese anziché il primo).

Le offerte del Black Friday di Kena Mobile

Kena Voce 4,99 è pensata per gli utenti che utilizzato pochissimo la rete dati e offre minuti illimitati verso tutti e 50 MB di Internet al prezzo di 4,99 euro al mese. Il primo mese è ora gratuito grazie all’offerta del Black Friday: potete attivarla online a questo indirizzo.

Kena 5,99 Flash è dedicata solo agli attuali clienti Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali che decidano di effettuare la portabilità. Offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di Internet 4G Basic (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese (primo mese gratuito). Potete attivare Kena 5,99 Flash online a questo indirizzo.

Kena 13,99 Promo è un’offerta praticamente identica alla precedente, con la differenza che può essere attivata da tutti e a un prezzo mensile superiore: include infatti minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di Internet 4G Basic (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) al costo di 13,99 euro al mese (primo mese gratis). Potete attivare Kena 13,99 Promo a questo link.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali