Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile va all’attacco dei rivali con l’offerta da 50 GB a 7,99 euro

ho. Mobile lancia una nuova offerta operator attack per provare ad accaparrarsi clienti di altri operatori, specialmente di Iliad e di alcuni virtuali come Kena Mobile (esclusi alcuni già su rete Vodafone). Si tratta dell’attuale tariffa da 50 GB, ma proposta a un prezzo decisamente più interessante.

Da oggi, 19 ottobre 2018, i clienti di Iliad e di diversi operatori virtuali possono attivare l’offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB e usufruirne al prezzo di 7,99 euro, con uno sconto di 2 euro sul normale listino (9,99 euro). La tariffa promozionale non può essere attivata online, ma solamente presso i punti vendita ho. Mobile aderenti.

Al momento dell’acquisto, i clienti dovranno pagare un totale di 16,99 euro, anche se alcuni negozi propongono tagli di ricarica più elevati. Si tratta di fatto di una sorta di “risposta” alla winback che sta proponendo la stessa Vodafone allo stesso prezzo (7,99 euro): nella proposta di ho. Mobile sono inclusi SMS illimitati e alcuni servizi aggiuntivi, mentre quella di Vodafone non dispone di alcuna limitazione alla velocità di navigazione (sempre di 30 Mbps per ho.).

Vai a: migliori offerte telefoniche | migliori offerte operatori virtuali

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Pagherei volentieri una opzione per sbloccare il limite dei 30mega anche se nell’uso di tutti i giorni la differenza non si nota, viceversa si nota ad esempio come il sottoscritto che avendo un telefono con schermo da 6 pollici quando posso mi scarico qualche puntata delle mie serie preferite da netflix, impostando la qualita video in alta ci mette un po’ a scaricare il tutto,se qualcuno storce il naso perche’ mi vedo qualche puntata sul telefono vi posso assicurare che l’applicazione e’ ben ottimizzata e i video sono ottimi.

Top