Come annunciato in precedenza, ho. Mobile ha deciso di chiudere definitivamente la disponibilità dell’opzione da 7,99 euro (40 GB di internet e SMS e minuti illimitati verso tutti) e da oggi proporrà un’unica offerta sottoscrivibile da tutti i nuovi potenziali clienti.

La sola opzione disponibile dell’operatore virtuale di Vodafone è quella da 9,99 euro che comprende minuti illimitati verso tutti, SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet con connettività 4G Basic limitata a 30Mbps in download e upload. L’offerta prevede un costo per SIM e attivazione pari a 9,99 euro a cui aggiungere 10 euro per la prima ricarica, da cui sarà scalato il primo rinnovo di 9,99 euro (19,99 euro in totale quindi come costo totale).

Le modalità d’attivazione per ho. Mobile sono le solite, vale a dire online, con la possibilità di scegliere il ritiro della SIM in edicola o la consegna a casa tramite PosteItaliane, oppure direttamente in negozi fisici. Allora siete interessanti a questa offerta o virerete su altro?

Vai a: Migliori offerte telefoniche