ho. Mobile tira fuori gli artigli e lancia un’offerta a dir poco incredibile, che è attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero da Iliad o da un operatore virtuale.

L’offerta di ho. Mobile in questione dà minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da usare con il 4G Basic (download e upload a 30 Mbps) di Vodafone al costo di 4,99 euro al mese.

E’ attivabile, come accennato sopra, da chiunque porti il suo numero da Iliad o da un operatore virtuale (Kena Mobile, Tiscali, PosteMobile, Coop Voce, ecc.) in ho. Mobile presso uno dei tanti negozi abilitati sparsi per l’Italia.

La sottoscrizione dell’offerta prevede un costo di circa 15 euro, di cui 0,99 euro per la SIM, 4,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta e 9 euro per l’attivazione vera e propria, che comprende anche il passaggio del numero.

Ci troviamo di fronte, probabilmente, alla miglior offerta telefonica del momento per rapporto qualità-prezzo, soprattutto se consideriamo la copertura e la qualità della rete di Vodafone. Allora, chi di voi correrà in negozio?

Vai a: migliori offerte telefoniche