ho. Mobile prova a tentare i clienti di “vecchia” data proponendogli un’offerta più generosa in termini di GB: i primi utenti ho. possono infatti attivare gratuitamente l’offerta ho. 8,99 a condizioni più favorevoli rispetto al solito. Vediamo come.

I primi clienti ho. Mobile dispongono della tariffa con minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB in 4G, limitati alla velocità di 60 Mbps, al costo di 6,99 euro al mese. Se siete tra questi, aprendo l’app potreste trovare un banner che vi propone di passare a quella da 8,99 euro, con le stesse soglie per minuti e SMS e 50 GB, sempre limitati a 60 Mbps.

Nel caso decidiate di aderire, sappiate che ovviamente anche il costo mensile aumenterebbe, passando a 8,99 euro. Rispetto alla “classica” offerta ho. 8,99 euro però, la velocità della rete rimarrebbe limitata a 60 Mbps e non ai soli 30 Mbps: un sicuro vantaggio. L’offerta da 2 euro in più al mese è attivabile sia dall’applicazione sia eseguendo il login sul sito Internet di ho. Mobile. Se siete interessati vi basta un minuto per verificare.

Android app sul Google Play

Vai a: migliori offerte operatori virtuali