L’offerta dell’operatore virtuale ho. Mobile comprensiva di minuti e SMS illimitati e di 50 Giga al prezzo mensile di 6,99 euro e rivolta ai clienti provenienti da Iliad e da altri MVNO può essere ora attivata comodamente anche online.
L’operatore virtuale controllato da Vodafone Italia tramite la società VEI Srl e nato proprio allo scopo di contrastare l’avanzata di Iliad nel segmento delle offerte low cost, a partire dalla giornata di ieri ha deciso di ampliare le possibilità di attivazione della propria offerta.
Per quanto riguarda i contenuti, si è detto dei minuti e degli SMS illimitati e dei 50 Giga di traffico dati mensile, va specificato che questi ultimi sono fruibili su rete 4G “Basic”, ovvero con velocità limitata a 30 Mbps in download ed in upload.
L’offerta ho. Mobile a 6,99 euro al mese può essere attivata esclusivamente dai clienti che attivano una nuova SIM e richiedano la portabilità del proprio numero e che provengano dagli operatori di seguito elencati: Iliad, 1Mobile, Kena Mobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, BT Enìa/BT Italia, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Daily Telecom Mobile, Noitel Mobile, DIGI Mobil, Optima Mobile, ERG Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, Welcome Italia, Green Mobile, Rabona Mobile, Foll-In (comprese eventuali utenze Ringo Mobile e SIMPiù ancora attive).
Il costo iniziale da sostenere ammonta complessivamente a 16,99 euro, di cui 9,99 euro per la nuova SIM e l’attivazione ed i restanti 7 euro per la ricarica obbligatoria necessaria per pagare il primo rinnovo mensile dell’offerta. Vale la pena precisare che il costo mensile di 6,99 euro è valido soltanto per i clienti che effettuino la portabilità del proprio numero, ove ciò non avvenga entro 15 giorni dall’attivazione, l’utente non avrà più diritto al prezzo promozionale e sarà tenuto al pagamento del costo mensile standard di 11,99 euro.
Per maggiori informazioni o per procedere all’attivazione dell’offerta, visitate il sito ufficiale di ho. Mobile.