In un mercato degli operatori mobili “scosso” dall’arrivo di Iliad, Fastweb Mobile ha rinnovato la sua campagna promozionale #NienteComePrima, rinnovando anche il portafoglio di offerte pensate per i suoi clienti Fastweb Casa, i quali potranno attivare, anche online, opzioni a loro dedicate. Andiamo a scoprire quali sono le proposte Fastweb.

  • Fastweb Mobile Base: 100 minuti in Italia e verso l’estero e 1 GB di internet in 4G a un costo di 1,95 euro al mese, che diventano 2,95 euro per i non clienti Fastweb Casa.
  • Fastweb Mobile Voce: 1000 minuti in Italia e verso l’estero e 3 GB di internet in 4G a un costo di 5,95 euro al mese, con il primo mese gratuito. Il costo mensile per i non clienti Fastweb Casa salirà invece a 10,95 euro.
  • Fastweb Mobile Giga: 300 minuti in Italia e verso l’estero e 10 GB di internet in 4G a un costo di 5,95 euro al mese, con il primo mese gratuito. Il costo mensile per i non clienti Fastweb Casa salirà invece a 10,95 euro.
  • Fastweb Mobile Freedom: minuti illimitati in Italia e verso l’estero, 100 SMS e 20 GB di internet in 4G al costo di 10,95 euro al mese, con il primo mese gratuito. Il costo mensile per i non clienti Fastweb Casa salirà invece a 15,95 euro, con soli 10 GB di internet inclusi nel bundle.

Precisiamo che le suddette offerte Fastweb Mobile sono disponibili sia per i nuovi clienti sia per i già clienti, i quali potranno sottoscriverle approfittando di questo prezzo promozionale soltanto se sono clienti anche di Fastweb Casa. Per maggiori dettagli sulle tariffe (e per la loro attivazione) potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Fastweb.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Giugno 2018