Il team di PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 13 luglio 2019 la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile Creami Relax 100, quella disponibile online chiamata Creami Extra WOW 50GB Exclusive Business Edition e PostePay Connect.
Iniziando da quest’ultima, si tratta di una soluzione che permette agli utenti di unire la carta PostePay Evolution alla SIM PosteMobile con il pagamento di un canone annuo di 70 euro.
Per quanto riguarda Creami Extra WOW 50GB Exclusive Business Edition, l’offerta (dedicata ai titolari di Partita IVA) prevede un canone mensile di 8,99 euro e mette a disposizione dell’utente chiamate ed SMS senza limiti e 50 Giga di traffico dati fino a velocità 4G.
Creami Relax 100 è invece un piano che prevede Credit senza limiti per le chiamate e gli SMS e ben 80 Giga di traffico dati fino a velocità 4G con un canone mensile di 10 euro al mese per i primi 3 mesi. Dal quarto al sesto rinnovo mensile, il canone passerà a 9 euro mentre dal settimo rinnovo scenderà a 8 euro al mese e, dopo 12 mesi di permanenza, il pacchetto di traffico dati sarà aumentato a 100 Giga al mese.
In sostanza, dal tredicesimo mese Creami Relax 100 offrirà chiamate ed SMS senza limiti e 100 Giga con un canone mensile di 8 euro.
Potete trovare tutte le offerte di PosteMobile seguendo questo link.