CoopVoce, operatore virtuale che si appoggia a TIM, ha deciso di riproporre l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Start+, attivabile fino al 24 ottobre da tutti i nuovi clienti (anche senza portabilità), che include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 2 GB di internet in 4G a 5 euro al mese.

Bisogna precisare che i minuti dell’opzione ChiamaTutti Start+ vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie si applica la tariffa base per le chiamate e gli SMS e il traffico dati viene invece inibito. La promozione si rinnova in automatico ogni mese soltanto se il credito è sufficiente, altrimenti viene sospesa e per riattivarla è effettuare una ricarica entro 7 giorni, pena la disattivazione.

Le sorprese non finiscono: ad alcuni clienti è stato inviato un SMS che li informa della possibilità di far passar un amico in CoopVoce con il primo mese gratuito di ChiamaTutti Extra, offerta che include minuti e SMS illimitati e 30 GB di internet in 4G a 9 euro al mese (costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti).

Vai a: Migliori offerte telefoniche