Dopo l’interessante ChiamaTutti START+, è in arrivo ChiamaTutti MAXI di CoopVoce: chi passa a CoopVoce tra il 1° marzo e il 15 aprile e attiva questa promozione otterrà 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 6 GB di traffico internet sulla rete 4G di TIM a 9 euro al mese per sempre.

Precisiamo che i minuti dell’opzione ChiamaTutti MAXI vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie si applica la tariffa base per le chiamate e SMS e il traffico dati viene invece inibito. La promozione si rinnova automaticamente ogni mese – quindi non ogni quattro settimane – soltanto se il credito è sufficiente, altrimenti viene sospesa e per riattivarla è effettuare una ricarica entro 7 giorni, pena la disattivazione.

ChiamaTutti MillePiù è attivabile gratuitamente da coloro che portano il proprio numero in CoopVoce, mentre ha un costo di attivazione una tantum di 9 euro per tutti i già clienti. Basterà l’ennesima offerta di CoopVoce a convincervi a cambiare operatore telefonico o il vostro piano attuale vi soddisfa a pieno?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Febbraio 2018