Mentre è ancora sottoscrivibile la ChiamaTutti MAXI, è in arrivo la ChiamaTutti 500+ di CoopVoce: chi l’attiva dal 16 aprile al 31 maggio, passando a CoopVoce, riceverà 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di internet sulla rete 4G di TIM a 7 euro al mese per sempre.

È opportuno precisare che i minuti della promozione “ChiamaTutti 500+” vengono tariffati sugli effettivi secondi di conservazione e le connessioni a Internet a singolo kilobyte. Al superamento delle soglie previste è applicata la tariffa base per le chiamate e gli SMS, ma la navigazione in Internet continua, senza costi, a una velocità ridotta di 32 kbps. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese – e non ogni quattro settimane – soltanto se il credito è sufficiente, altrimenti viene sospesa e per andarla a riattivare bisogna effettuare la ricarica entro 7 giorni, pena la disattivazione.

ChiamaTutti 500+ avrà un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, sarà invece attivabile gratuitamente da coloro che decideranno di portare il proprio numero in CoopVoce. In alcuni casi (ad esempio, per UniCoop Firenze) chi effettua la portabilità riceverà 30 euro di traffico in omaggio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Aprile 2018