Lycamobile ha prorogato nuovamente, fino a data da destinarsi, l’opzione Porta il tuo numero che permette di attivare la vantaggiosa offerta con 60 GB di traffico dati internet al mese.

L’offerta è disponibile dal 1 novembre 2018 e include, oltre ai 60 GB di traffico dati internet in 4G con rete Vodafone, anche minuti e SMS illimitati verso tutti al costo di 6,90 euro al mese per tutti i clienti che attivano una nuova SIM Lycamobile richiedendo la portabilità del proprio numero.

Per attivare la promozione è necessario, dopo aver completato la procedura di portabilità, inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333. L’offerta sarà automaticamente attiva dopo il messaggio di conferma da parte dell’operatore.

Il costo della SIM, come avrete intuito, è gratuito e basta soltanto effettuare una prima ricarica che vada a coprire il primo mese di promozione. Questa promozione non è disponibile se si è già effettuato una portabilità verso Lycamobile negli ultimi 15 giorni.

Il rinnovo, si legge sul sito ufficiale, avviene ogni 30 giorni, anche se secondo la normativa è ormai obbligatorio esplicitare che si tratta di un mese effettivo. Ricordiamo inoltre che Lycamobile è un operatore virtuale che si appoggia su rete Vodafone.

Qualcuno è interessato all’offerta? Chi lo fosse trova la procedura d’attivazione e maggiori informazioni in questa pagina dell’operatore.

Vai a: migliori offerte telefoniche