Wind lancia una nuova offerta che punta ancora una volta a sottrarre clienti a TIM, riproponendo nel contempo un evergreen che in passato ha riscosso molto successo. Partiamo proprio con Wind Smart 5 Star, che ritorna ancora una volta con il suo prezzo particolarmente interessante.

Al costo di 5 euro ogni 4 settimane Wind Smart 5 Star offre infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico Internet. L’offerta è attivabile da oggi e fino al 20 ottobre utilizzando un coupon ottenibile direttamente sul sito di Wind. Una volta ottenuto il codice basterà recarsi in un centro Wind per completare l’operazione.

L’offerta è riservata agli attuali clienti TIM e gestori virtuali, con la sola eccezione di PosteMobile. È previsto un costo di attivazione pari a 14 euro, con un ulteriore addebito di 10 euro nel caso la SIM venga disattivata entro 24 mesi.

Se volete una maggiore quantità di traffico potete rivolgervi e Wind Smart 7 Platinum, attivabile da oggi e riservata ai clienti TIM e dei gestori virtuali, anche in questo caso con la sola eccezione di PosteMobile. Al costo di 7 euro ogni 4 settimane sarà possibile disporre di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico Interne.

Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 14 euro, con ulteriori 10 euro addebitati in caso di disattivazione della SIM entro 24 mesi. L’attivazione può essere eseguita presso un qualsiasi centro Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind