Wind sembra essere davvero scatenata questo mese e oggi, dopo Wind Smart 10 Easy 20 e All Inclusive Unlimited, lancia la nuova Wind Smart 7 Easy 30, attivabile da oggi 15 maggio solo e soltanto da clienti di operatori virtuali (escluso PosteMobile) che richiedano la portabilità del numero.

Wind Smart 7 Easy 30 include minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a un costo di 7 euro al mese. Per ottenere la nuova offerta Wind è necessario generare prima un codice coupon – se disponibile per il proprio numero – a questo indirizzo e poi recarsi in un negozio Wind per la vera e propria attivazione, che ha un costo di 5 euro, anziché 15 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Wind Smart 7 Easy 30 sembra davvero una delle offerte telefoniche più interessanti del momento, ma basterà questo a farvi abbandonare il vostro gestore?

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Maggio 2018