Wind rivuole i suoi ex-clienti passati alla concorrenza, soprattutto dopo l’arrivo di Iliad, e così sta proponendo ad alcuni di loro un’offerta winback a dir poco fantastica, soprattutto per il costo mensile.

L’offerta in questione si chiama Wind All Inclusive Special 5 e include, al costo di soli 5 euro al mese, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e ben 30 gigabyte di traffico dati internet da usare in 4G. Viene proposta dal reparto commerciale ad alcuni ex-clienti tramite SMS, con il seguente testo:

Torna in WIND per la tua estate: solo per te 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5 euro al mese| Vieni nei nostri negozi per info e costi entro l’8/8.

Wind All Inclusive Special 5 non è l’offerta più ricca in circolazione, ma è senza dubbio quella con il miglior rapporto qualità-prezzo; è paragonabile, ad esempio, a Kena Power e all’offerta da 5,99 euro di Iliad.

Chiunque fosse fra i contattati e volesse attivarla deve recarsi entro l’8 agosto presso un negozio Wind con al seguito il numero su cui ha ricevuto l’SMS e da portare in Wind e 10 euro, richiesti per l’attivazione dell’offerta.

Wind All Inclusive Special 5 è fra le top offerte di Wind del momento e, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, risulta interessantissima, soprattutto per chi può usufruire di una copertura Wind di qualità.

Vai a: migliori offerte telefoniche