Wind All Inclusive Crazy è la nuova pazza offerta di Wind attivabile fino alla mezzanotte di oggi direttamente online da nuovi e già clienti con oppure senza portabilità del numero di telefono.

Include, a dispetto del nome non molto rassicurante, minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G al costo di 12 euro ogni 30 giorni.

Wind All Inclusive Crazy non prevede alcun costo d’attivazione, tuttavia richiede il pagamento di 22 euro per il primo rinnovo (12 euro) e la scheda con 1 euro di credito (10 euro). Chi decidesse di attivarla può scegliere se ricevere la SIM a casa tramite corriere oppure andare a ritirarla in un negozio Wind. Basta cliccare sul link sottostante per procedere con l’attivazione:

Come attivare Wind All Inclusive Crazy

Non sarà la migliore offerte telefonica di sempre, è vero, ma Wind All Inclusive Crazy è senza dubbio una delle offerte Wind più allettanti, soprattutto considerando le offerte telefoniche proposte in questo momento.