Wind ha lanciato in queste ore una nuova soluzione disponibile solo online, si chiama All Digital, propone minuti illimitati e 50 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese e promette massima semplicità e trasparenza.

Giusto poco fa vi abbiamo parlato della nuova proposta “Digital” di Tre, adesso tocca invece a Wind: la nuova All Digital è disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, si attiva mediante l’applicazione MyWind ed è stata presentata con queste parole da Fabio Ariolli, Head of Digital Channels di Wind Tre:

«il canale digitale è uno strumento ormai essenziale, poiché permette di definire un nuovo customer journey: l’obiettivo di Wind Tre è, infatti, proprio quello di utilizzare la tecnologia per progettare e costruire servizi di valore per i clienti, ponendo sempre al centro le loro esigenze. L’innovativa soluzione online ‘All Digital’ del brand Wind punta a rendere ancora più diretta e immediata la relazione con il cliente, che può gestire l’attivazione in totale libertà, direttamente dal suo pc o dallo smartphone, anche grazie alle nuove features dell’App MyWind».

Tornando alle condizioni dell’offerta, essa è comprensiva di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, di 50 Giga di traffico dati mensile a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo ed inoltre non prevede né vincoli di durata, né costi di attivazione (per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM) o di disattivazione. Si propone inoltre di eliminare tutti i costi nascosti, visto che Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ha chiamato quando non si è raggiungibili, sono tutti già inclusi nel costo mensile.

La soluzione ‘All Digital’ è disponibile sia per i nuovi clienti Wind sia per chi è già cliente del brand, senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione della SIM. L’attivazione dell’offerta, una volta ricevuta la SIM, potrà essere completata direttamente all’interno dell’App MyWind grazie alla nuova funzionalità di video riconoscimento. L’app mette a disposizione anche Windy, un assistente virtuale pensato per aiutare l’utente a tenere sotto controllo la propria offerta e compiere operazioni come ricaricare o aggiungere altre opzioni (come la +200 SMS, che si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 0,99 euro senza costi di attivazione).

Per maggiori informazioni o per attivare Wind All Digital, che stando al conto alla rovescia dovrebbe essere disponibile solo per pochi giorni, date un’occhiata al sito ufficiale a questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche / Migliori offerte operatori virtuali