Scade oggi, salvo eventuali proroghe, l’iniziativa di Vodafone che permette di attivare online l’offerta Total Giga al costo di 35 euro al mese in forma ricaricabile o 30 euro al mese come abbonamento.  L’offerta prevede un vincolo contrattuale di 12 mesi e un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 39 euro.

L’offerta è dedicata a chi utilizza molto Internet, visto che propone 30 GB di traffico Internet al mese dalle 8 alle 24 e altri 30 GB di traffico al mese dalle 24 alle 8 del giorno successivo e include il servizio Video Plus. Il costo di attivazione è pari a 3 euro per i nuovi clienti e 19 euro per i già clienti.

Se l’offerta è attivabile solo fino a oggi sul sito Vodafone, avete tempo fino a venerdì 18 maggio per attivarla nei negozi fisici, quindi se siete interessati sappiate che avete qualche giorno per rifletterci sopra. L’opzione Video Plus, che ricordiamo è inclusa nel prezzo dell’offerta, consente di guardare video senza consumare il traffico incluso e di accedere ai canali in diretta e a tutti i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile. In ogni caso i video saranno proposti alla risoluzione ottimizzata di 480p, e aumentando la qualità dei contenuti potrebbe esserci un blocco della riproduzione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018