Vodafone torna a riproporre alcune offerte operator attack, ma non solo, della serie Special Minuti, aumentando in alcuni casi il prezzo rispetto a quanto proposto nel mese di agosto. Sono quattro nel complesso le offerte disponibili, con prezzi compresi tra gli 8 e i 12 euro al mese.

Si parte con Vodafone Special Minuti 10GB, attivabile da chiunque al costo di 12 euro al mese, con chiamate illimitate e 10 GB di traffico Internet. Il costo di attivazione è di 6 euro. Si prosegue con Vodafone Special Minuti 20GB, attivabile al costo di 15 euro al mese da chiunque, con chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet, costo di attivazione di 6 euro.

Più interessante invece Vodafone Special Minuti 30GB, proposta a 8 euro al mese ai clienti Iliad, Tre e degli operatori virtuali. Sono incluse chiamate illimitate verso tutti e 30 GB di traffico Internet. La stessa offerta è attivabile anche dai clienti TIM, CoopVoce e Wind al costo di 10 euro al mese, con le stesse soglie. Il costo di attivazione è di 5 euro. In alcuni casi infine l’offerta viene proposta ai già clienti, tramite una campagna SMS, nella versione da 10 euro al mese.

Chiudiamo con Vodafone Special Minuti 50 GB attivabile dai clienti TIM, CoopVoce e Wind al costo di 15 euro al mese, con chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet inclusi. Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta è di 6 euro.

Ai costi va aggiunto quello per l’acquisto della SIM Vodafone, solitamente pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, ma i costi possono variare in base ai rivenditori.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre