Nonostante l’arrivo delle offerte abilitate al 5G, TIM non vuole perdere le vecchie abitudini e così rilancia TIM 7 Extra Go New 30GB e TIM Special x Te, due vecchie offerte winback niente male.

TIM 7 Extra Go New 30GB è attivabile tramite portabilità del numero da qualsiasi operatore, a esclusione di ho. Mobile, LycaMobile e Kena Mobile, e include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G a 7 euro al mese.

TIM Special x Te, invece, è attivabile tramite portabilità del numero da Iliad e qualsiasi operatore virtuale, a esclusione di Kena Mobile, e include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G a 9,99 euro al mese.

TIM 7 Extra Go New 30GB e TIM Special x Te sono entrambe attivabili solamente presso i negozi abilitati, per questo vi invitiamo a contattare quelli più vicini a voi, e permettono di navigare fino a 150 Mbps in download e a 75 Mbps in upload, come stabilito recentemente.

Vai a: migliori offerte telefoniche